News
Moviola Juve Torino: gli episodi dubbi del match

Moviola Juve Torino: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per l’11ª giornata del campionato di Serie A 2025/26
La Juve affronta il Torino per la 11ª giornata del campionato di Serie A 2025/26. Arbitra l’incontro Zufferli. Nel ruolo di assistenti sono stati indicati Costanzo e Passeri, mentre il ruolo di Quarto Uomo sarà affidato all’esperto Daniele Doveri. La direzione del VAR vedrà all’opera l’arbitro La Penna con il supporto dell’arbitro Di Paolo. L’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE TORINO LIVE
81′ COCO ATTERRA LOCATELLI – Intervento deciso ma regolare ai danni del capitano bianconero secondo Zufferli.
63′ AMMONITO ASLLANI – Scivolata fallosa a fermare la ripartenza di Yildiz. Primo giallo del match.
47′ GOL TORINO ANNULLATO – I granata a inizio ripresa trovano subito il gol del vantaggio: gol annullato però a causa di Simeone in fuorigioco.
45′ PALEARI ESCE E COLPISCE VLAHOVIC – Pugno al volto dell’attaccante – involontario – durante l’uscita da parte del portiere del Torino. Resta a terra qualche minuto DV9, ma è tutto regolare.
20′ TIMIDE PROTESTE DELLA JUVE PER UN RIGORE – Thuram imbuca per Vlahovic che fa filtrare in area per McKennie. Tarda a calciare, Ismajli in scivolata da dietro lo sbilancia ma Zufferli fa proseguire. Timide proteste ma niente penalty.
17′ NGONGE GIU’ IN AREA – Contatto con Koopmeiners ma non ci sono assolutamente gli estremi per un calcio di rigore. Tutto regolare nell’intervento dell’olandese, comunque era in fuorigioco.
1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Juve Torino.
IN AGGIORNAMENTO
