Canzi: «Sconfitta immeritata, i dati fanno ridere»
Connect with us

Juventus Women

Canzi dopo il ko col Milan: «Sconfitta immeritata, i dati fanno ridere. Mai capitata una cosa del genere in carriera»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Canzi dopo il ko col Milan: «Sconfitta immeritata, i dati fanno ridere. Mai capitata una cosa del genere in carriera». Parla il tecnico della Juventus Women

C’è grande amarezza in casa Juventus Women dopo il K.O. esterno subito in campionato per mano del Milan. Una sconfitta che brucia, arrivata al termine di una partita che, stando alle parole del tecnico, ha visto le bianconere dominare sul piano del gioco senza però riuscire a concretizzare la mole di lavoro prodotta.

A farsi portavoce di questa evidente frustrazione è stato l’allenatore, Max Canzi, intervenuto ai microfoni di “Rai Sport” al termine della gara. Il tecnico non ha usato mezzi termini per descrivere un momento decisamente sfortunato per la sua squadra, analizzando una situazione che, a suo dire, si sta ripetendo con preoccupante costanza in questo avvio di stagione.

Le sue parole sono un misto di orgoglio per la prestazione e profondo rammarico per l’esito. Canzi ha fotografato così il paradosso che stanno vivendo le bianconere, sottolineando la netta discrepanza tra quanto prodotto in campo e quanto effettivamente raccolto in termini di punti:

«Tutto il nostro inizio di stagione è stato così. È lo specchio della nostra stagione, creiamo tanto, subiamo pochissimo ma non portiamo a casa niente. Raramente in carriera mi è capitata una del genere. La squadra gioca e crea, è una sconfitta credo assolutamente immeritata. Onore al Milan, i dati fanno ridere però. Noi possiamo solo continuare così. La classifica? Ultimo dei problemi, il campionato è aperto e lunghissimo. Mi dispiace perché stiamo raccogliendo un millesimo di quello che seminiamo».

QUI TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO FEMMINILE

Quote Juventus Torino

QUOTE JUVE TORINO – I bianconeri vogliono centrare la terza vittoria di fila in Serie A e tenere il passo della testa della classifica, nella stracittadina contro i cugini granata.
La quota 1X + YILDIZ MARCATORE PLUS (Juve vince o pareggia + Yildiz marcatore/suo sostituto o se durante il match verranno colpiti un palo o traversa dal marcatore/suo sostituto) è data a 14.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 3.25 su Snai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.