Ismajli a DAZN dopo Juve Torino: «Ci abbiamo anche provato»
Connect with us

Hanno Detto

Ismajli a DAZN dopo Juve Torino, cambio di marcia all’intervallo: «Nel secondo tempo ci abbiamo anche provato». L’elogio a Paleari dopo la grande prestazione dello Stadium

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Ismajli ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita dell’Allianz Stadium. Le parole dopo il pareggio contro la Juventus

La prova del Torino all’Allianz Stadium non ha permesso ai bianconeri di Luciano Spalletti di poter dare seguito alla vittoria di Cremona in Serie A. Pertanto la Vecchia Signora è stata bloccato dai granata di Marco Baroni.

Grande soddisfazione per il difensore Ismajli che con la sua prestazione ha contribuito al punto guadagnato. Di seguito quanto affermato a Dazn sul match e sulla prestazione di Paleari, portiere granata, MVP del derby della Mole.

PAROLE «Nel primo tempo eravamo un po’ bassi, nel secondo tempo ci abbiamo provato. Alberto è un grande portiere, meritato l’MVP. Se lo merita davvero per tutto l’impegno. Ora si godrà i suoi giorni liberi».

QUI: CLASSIFICA ASSIST SERIE A 2025/2026

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.