Carrarese Juventus Under 15 0-5, doppio Laganà in Toscana
Connect with us

News

Carrarese Juventus Under 15 0-5, valanga bianconera: Laganà, esordio da favola. Il recap del match dei classe 2011 di mister Pecorari

Avatar di Fabio Zaccaria

Published

on

Carrarese Juventus Under 15 0-5, bianconeri macchina da gol: Laganà, al debutto ne fa 2! La vetta è salda. Ecco com’è andato il match valido per l’ottava giornata del campionato nazionale

Continua il momento magico per la Juventus Under 15 di mister Pecorari: dopo la vittoria importantissima nel derby col Torino, i classe 2011 bianconeri danno seguito ai successi (5 consecutivi) grazie alla vittoria esterna per 0-5 sul campo della Carrarese.

Per i bianconeri si tratta dell’ottavo risultato utile in fila, ancora imbattuti e soprattutto della terza gara su cinque giocate con ben 5 reti messe a segno: tutte in trasferta. Ecco il recap del match valido per l’ottava giornata di campionato.

Dopo un primo tempo non super entusiasmante dal punto di vista delle emozioni, sono i cambi effettuati da Pecorari a dare una netta svolta alla partita. Laganà, al debutto firma una doppietta da urlo ed assieme alle sue perle si aggiungono le reti di Laruccia, Serpico e dell’attaccante Paesanti. I bianconeri quindi salgono a quota 20 punti, primi nel girone in attesa delle gare di Cesena e Parma che potrebbero effettuare il sorpasso in caso di 3 punti.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.