Hanno Detto
Di Lorenzo fa auto-critica dopo Bologna Napoli: «Dobbiamo fare di più tutti, quello che stiamo facendo non basta. Va ritrovato lo spirito che ci ha contraddistinto l’anno scorso»

Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato così dopo la sconfitta contro il Bologna di Serie A 2025/26. Le sue dichiarazioni
Dopo Bologna Napoli terminata 2-0, Giovanni Di Lorenzo ha parlato così. Le parole riportate da tuttonapoli.net.
QUI: Risultati Serie A: gli aggiornamenti
QUI: Classifica Serie A: la posizione della Juve
CHE MOMENTO STANNO VIVENDO – «Stiamo trovando delle difficoltà. Oggi ci è mancata energia in mezzo al campo, la sosta arriva nel momento giusto per ricaricarci. Poi ci sarà tempo per ritrovare brillantezza».
COSA RITROVARE DOPO LA SOSTA – «Sicuramente lo spirito, che ci ha contraddistinto l’anno scorso, soprattutto l’aiutarsi nei momenti di difficoltà delle partite. Questo aspetto ci sta un po’ mancando per ritornare a vincere».
COSA SI SON DETTI NELLO SPOGLIATOIO – «Che dobbiamo fare di più tutti e quello che stiamo facendo non basta. Abbiamo già perso diverse partite quest’anno e l’umore nello spogliatoio non era dei migliori. Affrontavamo una squadra forte e organizzata. Ci siamo detti che dobbiamo e dare e fare di più su tanti aspetti».
