Commisso smentisce le notizie sulla cessione della Viola
Connect with us

News

Commisso smentisce le ultime notizie sulla cessione della Fiorentina. Ecco cosa sta succedendo: la posizione del presidente della Viola!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Commisso smentisce categoricamente le voci di vendita. Il presidente chiede unità, attacca le falsità e rinnova la fiducia nel nuovo assetto tecnico

La Fiorentina ha pubblicato una nota ufficiale per smentire con fermezza le indiscrezioni circolate nelle ultime ore su una possibile cessione della società. Il club viola ha definito queste voci “prive di fondamento”, riportando le parole dirette del presidente Rocco Commisso, deciso a chiarire la situazione una volta per tutte.

Il patron italoamericano ha smentito categoricamente le voci sulla possibile vendita della Fiorentina. Commisso ha poi espresso tutto il suo disappunto per il clima di tensione che, a suo dire, si crea nei momenti più delicati.

Ha sottolineato come non sia possibile che nei momenti di difficoltà, come quello che la squadra sta attraversando, tornino ad affiorare queste falsità. Secondo il presidente, questo è invece il momento in cui ci sarebbe bisogno di unità, compattezza e coesione tra la squadra, il club, la città e i tifosi.

Commisso rinnova la fiducia al nuovo assetto tecnico guidato da Ferrari

Il presidente ha inoltre voluto ribadire la piena fiducia nel nuovo corso tecnico, avviato da pochissimi giorni dopo l’esonero di Stefano Pioli e l’arrivo di Paolo Vanoli.

Commisso ha chiesto di lasciare il tempo di lavorare alle persone che hanno la sua fiducia. Ha citato in particolare Alessandro Ferrari (la nuova figura dirigenziale dopo l’addio di Daniele Pradè) e tutti coloro che fanno parte del club. Il patron ha chiuso il comunicato ribadendo il concetto con forza: la Fiorentina non è stata messa in vendita e non è in vendita.

ROCCO COMMISSO – «Smentisco categoricamente le voci che stanno circolando in queste ore su una possibile vendita della Società. Non è possibile che nei momenti di difficoltà tornino ad affiorare queste falsità, quando invece ci sarebbe bisogno di unità, compattezza e coesione tra squadra, club, città e tifosi. Siamo ripartiti con un nuovo assetto tecnico, lasciamo il tempo di lavorare alle persone che hanno la mia fiducia, a cominciare da Alessandro Ferrari e da tutti coloro che fanno parte del nostro club. Ripeto: la Fiorentina non è stata messa in vendita e non è in vendita».

QUI: CALENDARIO SERIE A 2025/2026: DATE, GIORNATE, RISULTATI E CLASSIFICA

QUI: CLASSIFICA CHAMPIONS LEAGUE: LA POSIZIONE DELLA JUVE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.