Juventus Women, visita speciale dell'ex Bennison a Madrid
Connect with us

Juventus Women

Juventus Women, guarda chi si rivede?! Visita speciale dell’ex Bennison a Madrid nel giorno del match contro l’Atletico – VIDEO

Avatar di Mauro Munno

Published

on

Juventus Women, guarda chi c’è?! Visita speciale dell’ex Bennison a Madrid prima della partita contro l’Atletico – VIDEO

(inviato a Madrid) – Un tuffo nel passato nel giorno di una notte decisiva, un abbraccio che scalda il cuore prima della battaglia sportiva. La trasferta spagnola della Juventus Women si è arricchita di un momento speciale fuori dal campo: la visita a sorpresa di Hanna Bennison. L’ex centrocampista bianconera ha raggiunto il ritiro della squadra a Madrid per salutare le vecchie compagne e lo staff prima della sfida di Champions League.

La reunion in hotel: Bennison non dimentica i colori bianconeri

L’incontro è avvenuto nell’hotel che ospita la spedizione juventina nella capitale spagnola. Hanna Bennison, talentuosa centrocampista svedese, ha approfittato della vicinanza geografica per riabbracciare il gruppo con cui ha condiviso stagioni importanti.

Trasferitasi la scorsa estate proprio a Madrid, ma sulla sponda “blanca” del Real Madrid, la giocatrice non ha voluto mancare all’appuntamento, dimostrando che il legame con l’ambiente bianconero è rimasto solido nonostante l’addio. Sorrisi, abbracci e qualche battuta per stemperare la tensione pre-partita: un gesto di affetto molto apprezzato dallo spogliatoio, che si appresta a vivere una serata di gala.

Un “derby” personale per la svedese

Per Bennison, la partita di questa sera ha un sapore particolare. La Juventus Women scenderà in campo contro l’Atlético Madrid, le rivali cittadine della sua attuale squadra. Una sorta di “derby” indiretto per la svedese, che stasera farà sicuramente il tifo per le sue ex compagne, sperando in uno sgambetto alle “Colchoneras”.

Testa alla Champions: Canzi cerca l’impresa

Archiviato il momento amarcord, l’attenzione torna tutta sul campo. La squadra guidata da Massimiliano Canzi è chiamata a una prestazione di alto livello.

Dopo le vittorie in campionato contro Lazio e Ternana e il KO col Milan, la Signora cerca conferme anche in Europa. La sfida contro l’Atlético Madrid è un crocevia fondamentale per il cammino nel girone. Le bianconere scenderanno in campo con una motivazione in più: regalare una gioia anche alla loro ex compagna, venuta a salutarle come una tifosa speciale.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.