Locatelli Juventus, Pedullà: «Non vuole un regista banale»
Connect with us

Calciomercato Juve

Locatelli Juventus, capitano in uscita? Pedullà svela: «Spalletti non è un allenatore banale e non vuole un regista banale» – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Locatelli Juventus, il capitano bianconero è in uscita? Alfredo Pedullà ha parlato così della situazione relativa al numero 5 – VIDEO

A Sportitalia, Alfredo Pedullà si è espresso così a proposito di Manuel Locatelli e del calciomercato Juventus in vista di gennaio. Ecco cosa ha detto.

Calciomercato Juve LIVE: tre idee a parametro zero per la prossima estate, occhi puntati anche sulla situazione Lobotka

PAROLE «Sulle fasce dovranno fare qualcosa: Joao Mario è stato bocciato e bisogna capire se Cambiaso giocherà a destra o sinistra. Bisogna trovare una soluzione per Locatelli, non è il regista adatto alla filosofia di Spalletti. Non vuole i passaggi orizzontali, vuole verticalità. Un sacrificio in uscita puoi farlo. Gli serve un identikit che non rallenti il gioco: con tutto il rispetto per Locatelli, Spalletti non è un allenatore banale e non vuole un regista banale».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.