Salvai in zona mista: «Vittoria che ci voleva»
Connect with us

Hanno Detto

Salvai in zona mista: «Vittoria che ci voleva, io scaraventata a terra sul loro gol. La differenza tra campionato e Champions…» – VIDEO

Avatar di Mauro Munno

Published

on

Salvai, difensore della Juventus Women, ha parlato così dopo la vittoria in Champions League contro l’Atletico Madrid. Le sue parole

(inviato a Madrid) Cecilia Salvai, difensore della Juventus Women, ha parlato in zona mista dopo la vittoria in Champions League contro l’Atletico Madrid.

VITTORIA IMPORTANTE – «Questa vittoria è frutto di una gran voglia di vincere. Tutti sapevamo quanto una vittoria fosse necessaria per tanti motivi. Ci serviva, son contenta. Abbiamo dimostrato di poter stare ad un livello europeo molto alto e questo mi rende orgogliosa».

COSA HA DETTO L’ARBITRO SUL GOL LORO – «Ha detto che quello che andava a guardare era semplicemente un fuorigioco, il fallo non l’ha neanche preso in considerazione ma poteva dare più attenzione a quello…Siamo poi state brave».

DIFFERENZA DI RISULTATO TRA CHAMPIONS E CAMPIONATO – «Non c’è una ragione. A questo livello è normale che la Champions richiede un’attenzione diversa che sei obbligato ad avere. L’attenzione al dettaglio dobbiamo metterla di più anche in campionato. C’è una linea molto sottile ma non può essere così. Dobbiamo cercare di lavorare».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.