Moviola Juve Cagliari: gli episodi dubbi del match
Connect with us

News

Moviola Juve Cagliari: gli episodi dubbi del match

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Moviola Juve Cagliari: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la 13ª giornata del campionato di Serie A 2025/26

La Juve affronta il Cagliari nella 13ª giornata del campionato di Serie A 2025/26. Arbitra l’incontro Crezzini. Nel ruolo di assistenti sono stati indicati Berti e Cecconi. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Ayroldi. La direzione del VAR vedrà all’opera l’arbitro Di Bello con il supporto dell’arbitro Dionisi. L’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE CAGLIARI LIVE


92′ AMMONITO CAGLIARI – Cartellino giallo ai danni di Deiola per proteste dopo un tocco sospetto in area di rigore dei bianconeri.

82′ AMMONITO JUVE – Cartellino giallo ai danni di Cambiaso. Ha trattenuto il pallone dopo un fallo su Palestra.

81′ AMMONITO CAGLIARI – Cartellino giallo a Prati, trattenuta su Locatelli.

80′ AMMONITO CAGLIARI – Giallo a Felici dopo una trattenuta su Conceicao.

62′ AMMONITO FOLORUNSHO – Entrata in ritardo su Conceicao che viene sbilanciato e cade a terra. Giallo per lui.

45+1′ – RADDOPPIA LA JUVE! – I bianconeri prima del fischio per la fine del primo tempo trova il gol del vantaggio! Ci prova Kalulu con una bella discesa fino all’area di rigore rossoblù, pallone poi per Yildiz che incrocia e mette in porta alle spalle di Caprile. Gol regolare.

38′ AMMONITO CAGLIARI – Cartellino giallo ai danni di Obert: entrata durissima su Kalulu.

27′ PAREGGIO DELLA JUVE! I bianconeri rispondono immediatamente al gol del Cagliari: pallone in avanti e cross in area di rigore dove il pallone rimane vagante: arriva Yildiz che di prima mette in rete. Gol regolare.

26′ GOL CAGLIARI – Grande giocata di Palestra sulla destra che supera Kostic e crossa in area di rigore: Esposito mette in rete da due passi. Gol regolare.

12′ SCONTO DEIOLA-VLAHOVIC – In mezzo al campo scontro tra i due calciatori, poi l’attaccante tocca casualmente con la scarpa il volto di Deiola. Il rossoblù rimane a terra con una vistosa ferita. Poi rientra con una benda vistosa. Tutto regolare per l’arbitro.

1′ PROTESTE CAGLIARI – Palestra spinge subito sulla destra e mette in difficoltà Kostic: il calciatore rossoblù cade a terra ma l’arbitro lascia proseguire. Anche se si sono intersecate le gambe, c’è stata la spinta dell’ex Atalanta.

1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Juve Cagliari.

IN AGGIORNAMENTO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.