Conferenza stampa Conceicao post Juve Cagliari: le parole
Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Conceicao post Juve Cagliari: «Non sono soddisfatto della mia prestazione. A Spalletti piace dominare le partite»

Published

on

Conferenza stampa Conceicao post Juve Cagliari: le sue dichiarazioni dopo il match della 13ª giornata di Serie A 2025/26

(inviato all’Allianz Stadium) – Francisco Conceicao ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Cagliari, valida per la 13ª giornata di Serie A. Le sue dichiarazioni.


POTEVANO SEGNARE DI PIU’ – «Non siamo entrati bene, ma dopo il gol preso abbiamo fatto una bella partita. Sono mancati più gol ma abbiamo fatto bene il nostro lavoro e meritato la vittoria».

CONTENTO DELLA SUA PARTITA – «Non sono soddisfatto. È mancato il gol per far chiudere la partita prima. Ho sbagliato, succede, si va avanti. Voglio fare tanti gol per aiutare la squadra».

SENZA VLAHOVIC – «Dusan è molto importante per noi, un leader. Vediamo cos’ha, speriamo niente di grave. C’è l’opportunità per qualcun altro per aiutare la squadra».

DIFFERENZE SPALLETTI TUDOR – «Ora proviamo a giocare sempre, non che non lo facessimo prima. A Spalletti piace dominare la partita, quello che stiamo provando a fare. Piano piano faremo meglio».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.