Kelly festeggia la vittoria: «Tre punti importanti in casa»
Connect with us

Hanno Detto

Kelly festeggia la vittoria: «Tre punti importanti in casa». Poi avverte i compagni: «Adesso…» – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Kelly festeggia la vittoria: «Tre punti importanti in casa». Poi avverte i compagni: «Adesso…». Il messaggio del difensore della Juventus

La Juventus di Luciano Spalletti è tornata alla vittoria in campionato superando il Cagliari con il risultato finale di 2-1. Il successo allo Stadium è stato tutt’altro che semplice, con le reti che hanno fissato il punteggio segnate dalla doppietta di Kenan Yildiz e dal gol sardo di Sebastiano Esposito. Nonostante le difficoltà in campo e il grave infortunio di Dusan Vlahović, la squadra ha portato a casa tre punti fondamentali.

Kelly festeggia: «Vittoria importante a casa»

A celebrare il successo casalingo è stato il difensore Lloyd Kelly. L’inglese, che sta ritrovando spazio e fiducia sotto la guida di Spalletti, ha usato il suo profilo Instagram per condividere la gioia per la vittoria e per lanciare un messaggio di unità e prospettiva per il futuro.

«Vittoria importante a casa. Ci riposiamo e ci prepariamo a ripartire!», ha scritto Lloyd Kelly, sottolineando il valore cruciale dei tre punti conquistati in un match che si era messo subito in salita.

Il successo ha infatti interrotto la striscia di pareggi che aveva rallentato la marcia della Juventus in Serie A. Riconquistare la vittoria davanti al proprio pubblico è un segnale forte che rigenera il morale, specialmente dopo le fatiche della Champions League e l’emergenza infortuni.

Riposo e preparazione per il ciclo intenso

Il messaggio di Kelly non si limita alla celebrazione, ma guarda subito avanti, richiamando la necessità di ricaricare le energie e di prepararsi per il ciclo intenso di partite che attende la Vecchia Signora. Con l’infortunio di Vlahović che costringerà Spalletti a rivedere i piani, il contributo di ogni singolo giocatore, inclusi i difensori, sarà determinante.

La vittoria sul Cagliari è un punto di partenza per la Juventus, che ora deve affrontare la trasferta difficile contro il Napoli e gli impegni europei con la massima concentrazione. Il richiamo al riposo e alla preparazione è la sintesi perfetta della mentalità richiesta per affrontare i prossimi ostacoli con la giusta determinazione.

Leggi anche: Calciomercato Juve, la rivelazione sul futuro di Maignan: «Abbiamo un patto». Le ultime sul portiere in scadenza

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.