Infortunio Gatti:quali partite della Juve salta il difensore
Connect with us

News

Infortunio Gatti: quali partite della Juve salta il centrale bianconero dopo lo stop. Che tegola per gli scontri diretti

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Infortunio Gatti, stop di oltre un mese per la lesione del menisco. Il difensore salta le sfide decisive con Napoli e Roma, un’emergenza in difesa per Spalletti

La lesione al menisco di Federico Gatti ha portato una pessima notizia nel quartier generale della Juventus. Con una prognosi di stop di oltre un mese, il difensore si appresta a saltare l’intero ciclo di partite tra la fine dell’anno e l’inizio del 2026. L’assenza di Gatti rappresenta una tegola pesantissima, specialmente in vista degli scontri diretti.

Il difensore bianconero salterà con certezza il big match contro il Napoli e la sfida interna contro la Roma.

Infortunio Gatti, gli impegni fondamentali che salterà

Nel suo periodo di assenza, la Juventus dovrà fare a meno di Gatti anche in impegni fondamentali come Juve Pafos, Bologna Juve, Pisa Juve, Juve Lecce e Sassuolo Juve. Si tratta di un calendario denso e decisivo, dove la Vecchia Signora non potrà contare su una delle sue pedine più affidabili in difesa.

La forzata assenza di Gatti, unita allo stop di Dusan Vlahovic in attacco, costringe Luciano Spalletti a ricorrere a un’inedita emergenza in difesa, affidandosi a Pierre Kalulu, Lloyd Kelly e alla versatilità di Teun Koopmeiners per mantenere la solidità difensiva in un periodo cruciale per la stagione.

La Juventus dovrà ora stringere i denti, sperando che i tempi di recupero di Gatti siano i più brevi possibili.

QUI: PARTITE OGGI, STASERA E DOMANI: GUIDA ALLA DIRETTA TV

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.