Napoli Juve, Modugno racconta Spalletti: «Sorrisi ampi»
Connect with us

Hanno Detto

Napoli Juve, Modugno racconta il ritorno di Spalletti nella città partenopea: «Sorrisi ampi, è in gran forma». Le parole prima del match del Maradona

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Napoli Juve, Modugno racconta: Luciano Spalletti in forma al suo arrivo. Sorrisi ampi accanto a Chiellini e abbracci con gli amici, il Maradona lo aspetta

Francesco Modugno, inviato di Sky Sport, ha raccontato in collegamento davanti all’hotel che ospita la Juventus le prime impressioni su Luciano Spalletti al suo ritorno a Napoli. L’allenatore bianconero, che torna per la prima volta al Maradona da avversario dopo aver conquistato lo Scudetto, ha mostrato un atteggiamento disteso e sereno.

Modugno ha descritto i sorrisi grandi e ampi di Luciano Spalletti, notando che il tecnico era seduto accanto a Giorgio Chiellini. L’atmosfera è apparsa positiva, con una giornata definita meravigliosa e un panorama mozzafiato che alcuni calciatori si stavano godendo affacciati alle finestre.

L’inviato ha sottolineato che Spalletti è apparso in forma e ha voluto riabbracciare fortemente alcuni amici giunti per salutarlo. Questo momento di serenità, prima della tensione del big match, è un segnale di come l’allenatore stia gestendo il peso emotivo di questo ritorno.

Napoli Juve, Spalletti e Chiellini: l’asse della serenità prima del Maradona

La presenza al fianco di Spalletti di Giorgio Chiellini, figura di grande esperienza, suggerisce un’asse di serenità e concentrazione all’interno del gruppo.

Spalletti è consapevole che stasera non potrà permettersi nostalgie. Nonostante l’affetto e gli amici riabbracciati, la Juventus ha bisogno di battere il Napoli per dare un senso alla sua stagione.

FRANCESCO MODUGNO – «I sorrisi grandi e ampi di Luciano Spalletti, seduto accanto a Giorgio Chiellini. La giornata è meravigliosa, da qui il panorama è mozzafiato e ti dico che c’è anche qualche calciatore che se lo sta godendo perché li vedo affacciati. Luciano Spalletti è in forma, magari è arrivato anche qualche amico che lui ha voluto riabbracciare fortemente».

QUI: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.