Fiorentina,arriva il comunicato contro le vergognose minacce
Connect with us

News

Fiorentina, arriva il comunicato ufficiale contro le vergognose minacce a calciatori e famiglie: la nota del club

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Fiorentina, vergognose minacce ai giocatori e alle loro famiglie dopo il 3-1. Il Club si rivolge alle autorità: non c’è spazio per intimidazioni, odio o violenza

L’ACF Fiorentina ha emesso un comunicato ufficiale in seguito agli inaccettabili episodi avvenuti nelle ore successive alla sconfitta per 3-1 subita a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Il Club ha espresso piena solidarietà e vicinanza ai calciatori e alle loro famiglie, vittime di vergognose minacce.

La società ha condannato con fermezza questi atti, ribadendo che comportamenti di questo tipo non possono avere alcun posto nel calcio, né in nessun ambito della nostra società.

Il Club si è mosso immediatamente, mettendosi in contatto sia con i propri tesserati che con le autorità competenti. L’obiettivo è garantire che vengano adottate tutte le misure necessarie a tutela della sicurezza e della serenità dei giocatori, dei membri dello Staff, dei loro cari e delle famiglie coinvolte.

Fiorentina, l’impegno contro l’odio e la violenza dopo il 3-1

L’ACF Fiorentina, nel ringraziare i tanti sostenitori che hanno già manifestato affetto e sostegno in merito a questi fatti incresciosi, ha ribadito il suo impegno assoluto contro ogni forma di intimidazione, odio o violenza.

Il Club ha voluto sottolineare che il suo impegno nella protezione dei giocatori e delle loro famiglie rimane assoluto, segnando una netta presa di posizione contro le frange estremiste della tifoseria.

QUI: PARTITE OGGI, STASERA E DOMANI: GUIDA ALLA DIRETTA TV

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.