Allenamento Pafos pre Juve: quando si svolgerà la rifinitura
Connect with us

News

Allenamento Pafos pre Juve: quando si svolgerà la rifinitura dei ciprioti all’Allianz Stadium. I dettagli della vigilia di Champions

Published

on

Allenamento Pafos pre Juve: quando andrà in scena la rifinitura dei ciprioti all’Allianz Stadium alla vigilia del match di Champions League

Metabolizzare in fretta la delusione di Napoli e voltare pagina: questo è l’imperativo in casa Juventus. Il campionato lascia spazio all’Europa, con la sesta giornata della League Phase di Champions League ormai alle porte. Mercoledì 10 dicembre, alle ore 21:00, l’Allianz Stadium aprirà i cancelli per la sfida contro il Pafos.

I ciprioti arrivano a Torino con il ruolo di outsider, ma per la Vecchia Signora la gara rappresenta uno snodo cruciale: serve una vittoria convincente per dare continuità al blitz artico di Bodø e guadagnare posizioni preziose in ottica qualificazione ai playoff.

Martedì di lavoro: le scelte al JTC

La società bianconera ha definito il cronoprogramma per la giornata di domani, martedì 9 dicembre, che scandirà i tempi della vigilia europea. L’attività sul campo inizierà all’ora di pranzo presso il quartier generale della Continassa.

Alle ore 12:30, la squadra scenderà sul terreno del JTC per l’allenamento di rifinitura. Sarà una sessione fondamentale per Luciano Spalletti: il tecnico toscano dovrà verificare la condizione dei suoi uomini per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. I media accreditati potranno assistere ai primi 15 minuti della seduta (fino alle 12:45), un’opportunità per captare l’umore del gruppo e scrutare i volti dei protagonisti.

Champions League 2025/2026: calendario, risultati, classifica

La voce dei protagonisti: conferenza alle 17:00

Nel pomeriggio, il centro dell’attenzione si sposterà all’Allianz Stadium. Alle ore 17:00, si accenderanno i microfoni della sala stampa per la conferenza UEFA. Spalletti incontrerà i giornalisti per presentare i temi tattici ed emotivi della gara, accompagnato da un tesserato della rosa (il cui nome verrà comunicato nella mattinata di domani).

L’agenda degli ospiti

La serata sarà dedicata all’avvicinamento del Pafos. La formazione cipriota, attuale capolista nel proprio campionato nazionale, prenderà contatto con il terreno di gioco torinese. Alle 18:30 è prevista la conferenza stampa del tecnico avversario, seguita alle 19:00 dall’allenamento di rifinitura sul prato dello Stadium (con il primo quarto d’ora aperto alla stampa). Per la Juve è il momento della verità: in Champions non sono ammessi passi falsi.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.