Kalulu a Sky: «Col Pafos sarà unapartita pericolosa»
Connect with us

Hanno Detto

Kalulu a Sky: «Col Pafos partita pericolosa. Vogliamo dimostrare che la sconfitta di Napoli è stata un episodio»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Pierre Kalulu, giocatore della Juventus, ha parlato a Sky alla vigilia di Juve Pafos. Di seguito le dichiarazioni del calciatore bianconero

Pierre Kalulu, giocatore della Juventus, ha parlato a Sky Sport alla vigilia Juve Pafos di Champions League. Di seguito le sue dichiarazioni.

PARTITA DECISIVA – «È vero che siamo a un punto decisivo per il nostro percorso. Allora andiamo su questa partita molto motivati e mettiamo tutta la nostra energia su questa partita. Pronti ad affrontare perché sarà una sfida comunque difficile e pericolosa da gestire».

NAPOLI – «A questo livello dove siamo noi quando vinci o perdi non hai tempo per essere troppo felice o troppo per deluso, perché adesso c’è un’altra partita per dimostrare che era solo un episodio. Allora lo prendo così e siamo pronti già essere più contenti».

Leggi anche: Zhegrova titolare contro il Pafos: la rivelazione a sorpresa di Spalletti. Ma il tecnico precisa: «I test ci dicono che…»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.