David a Sky: «È stato un periodo difficile per me»
Connect with us

Hanno Detto

David a Sky: «È stato un periodo difficile per me. Il gol per un attaccante è importante, sono qui per questo. Spalletti? Lui è un ottimo allenatore»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

David a Sky: «È stato un periodo difficile per me. Il gol per un attaccante è importante, sono qui per questo». Le sue dichiarazioni dopo Juve Pafos

Jonathan David è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida tra Juventus e Pafos, terminata 2-0 grazie alle reti di McKennie e David. Le sue dichiarazioni.

GOL – «Ovviamente per un attaccante è sempre importante segnare ed è per quello che sono qui. È stato un periodo difficile per me, ma dovevo adattarmi. Ora sono contento di aver regalato punti alla squadra»

SPALLETTI – «Lui è un ottimo allenatore, penso che porti bene alla squadra e da questo si possono vedere miglioramenti di partita e partita. A me chiede di andare subito sulla palla e di segnare e di aiutare le squadra»

OBIETTIVO – «L’obiettivo è andare più lontani possibile, non vogliamo porci limiti. Avremo due partite importanti per chiudere bene la fase a gironi e dobbiamo cercare di spingere, poi vedremo dove arriveremo»

BOLOGNA – «Io titolare a Bologna? È una domanda per l’allenatore, io posso allenarmi il più duramente possibile e aiutarlo nella sua decisione»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.