Hanno Detto
Zhegrova scrive ai tifosi sui social: «Grazie di cuore a tutti per l’incredibile sostegno». Poi parla così in vista del futuro – FOTO

Zhegrova scrive ai tifosi su Instagram dopo Juve Pafos: l’esterno kosovaro, ieri alla sua prima da titolare, celebra i tre punti e ringrazia lo Stadium
Nonostante una serata difficile dal punto di vista personale, conclusasi con la sostituzione all’intervallo dopo 45 minuti opachi e la bocciatura della critica (voto 5 in pagella), Edon Zhegrova ha scelto la via della maturità e dell’unità di gruppo. Dopo il fischio finale di Juventus-Pafos, l’esterno kosovaro ha affidato al suo profilo Instagram un messaggio che spegne sul nascere qualsiasi possibile polemica legata alla sua prestazione o al cambio deciso da Spalletti.
Il numero 11 ha voluto mettere davanti a tutto il bene della squadra, celebrando il successo fondamentale in Champions League: «Grande vittoria stasera!», ha esordito nel suo post, accompagnando le parole con una foto della serata. Zhegrova ha poi voluto dedicare un pensiero speciale al pubblico dell’Allianz Stadium, che nonostante qualche fischio alla squadra nel primo tempo, non ha mai smesso di incitare: «Grazie di cuore a tutti i tifosi per il loro incredibile sostegno. Questa energia ci porta sempre più lontano».
QUI: CHAMPIONS LEAGUE 2025/26 SU TV8 IN CHIARO: LE PARTITE
Un segnale importante di attaccamento alla maglia e di spirito di squadra. Zhegrova incassa la serata “no” senza fare drammi, dimostrando di essere sintonizzato sull’obiettivo comune: vincere e qualificarsi. Ora per lui inizia la sfida per riconquistare la fiducia del mister e una nuova chance dal primo minuto, magari con quello spirito positivo mostrato sui social.
