Hanno Detto
Bernardeschi non nasconde i suoi sentimenti: «Emozionante affrontare la Juventus, fa parte della mia storia. È la prima volta che la incontro da avversario»

Bernardeschi, decisivo con la sua doppietta in Celta Vigo Bologna, ha parlato della prossima sfida da ex contro la Juventus
In zona mista dopo la doppietta che ha deciso Celta Vigo Bologna, Federico Bernardeschi ha proiettato già la sua attenzione alla sfida di domenica contro il suo passato, la Juventus.
PAROLE – «Questa era una gara per noi fondamentale e abbiamo fatto un passo importante in classifica. Il mister ci dice sempre di sacrificarci, vuole qualità davanti: abbiamo fatto tutti una grande partita di personalità, una prestazione che ci deve dare consapevolezza. Sono contento della doppietta, ma era importante vincere.
Il nostro obiettivo è l’ottavo posto ma dobbiamo pensare partita per partita. Domenica affrontiamo la Juventus, fa parte della mia storia, per me sarà emozionante, è la prima volta che la incontro da avversario».
QUI TUTTE LE NOTIZIE SULL’EUROPA LEAGUE
