Hanno Detto
Spalletti difende fortemente i suoi giocatori: «Non mi convincerete a farmi pensare che questi limiti non riusciremo a superarli». Il tecnico fa quadrato attorno alla Juventus!

Spalletti, allenatore della Juve, ha voluto difendere fortemente i suo giocatori nella conferenza stampa di vigilia del Bologna. Le sue parole
In conferenza stampa alla vigilia di Bologna Juve, Luciano Spalletti ha voluto fare quadrato attorno ai suoi giocatori. Le sue dichiarazioni.
SI ASPETTAVA QUESTE DIFFICOLTA’ – «Non mi convincerete a non aspettarmi grandi cose dai ragazzi, non mi convincerete a farmi pensare che questi limiti non riusciremo a superarli. Ho accettato di venire credendo questo, nel mio lavoro è sempre stata complicata. Ho creduto qualche volta di non farcela nel mio lavoro ma è corretto ragionare così, un allenatore deve essere condizionato in questa ossessione di poter migliorare questa squadra. Lo faccio con un gruppo che ritengo sia corretto usare il dialogo, li vedo interessati e disponibili. Se ci fosse bisogno poi si dialoga anche meno ma va per forza fatto qualcosa in più e van provate anche strade nuove».
Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano
