News
Highlights Gol Bologna Juve: le immagini del match – VIDEO
Highlights Gol Bologna Juve in diretta dallo Stadio Dall’Ara di Bologna. Le immagini salienti del match della 15ª giornata
La Juve affronta il Bologna, con il match di Serie A in programma domenica 14 dicembre alle ore 20.45 allo Stadio Dall’Ara di Bologna. Bianconeri che vogliono rialzarsi dopo la sconfitta di Napoli. Qui trovate gli highlights e i gol di BOLOGNA JUVE LIVE
94′ OCCASIONISSIMA JUVENTUS! – Ancora Openda bravo a liberarsi e a calciare verso la porta: c’è deviazione ma l’arbitro non fischia angolo.
91′ OCCASIONE JUVE! – Ci prova Openda in area di rigore sulla sinistra dopo un ottimo assist di Cabal. Para e mette in corner Ravaglia.
82′ TIRO BOLOGNA! – Ci prova l’ex della partita Federico Bernardeschi, palla centrale e bloccata da Di Gregorio.
78′ INSISTE LA JUVENTUS! – I bianconeri vanno a caccia del gol del raddoppio con Conceicao prima e Yildiz dopo. Attenta la difesa del Bologna.
75′ CI PROVA YILDIZ! – Bella e lunga azione offensiva dei bianconeri che termina con il tiro-crosso in area di rigore di Yildiz: si salvano i rossoblù.
71′ OCCASIONE JUVENTUS! – I bianconeri provano a raddoppiare da calcio di punizione dal limite dell’area: Koopmeiners calcia sulla barriera.
68 ESPULSO BOLOGNA – Cartellino rosso per Heggem dopo un fallo da ultimo uomo su Openda.
64′ GOL DELLA JUVENTUS!! – Dagli sviluppi di un calcio d’angolo i bianconeri giocano lo schema: palla che arriva a Yildiz nei pressi della bandierina che termina precisa sulla testa di Cabal che appoggia in porta indisturbato.
59′ OCCASIONE JUVE – I bianconeri ripartono in contropiede e provano a rendersi pericolosi con Cambiaso: bel tocco di Koopmeiners, ma l’esterno spedisce poi alto.
54′ INSISTE IL BOLOGNA – Azione prolungata sulla destra di Orsolini, poi appoggio con Dallinga, ancora Orsolini solo per un istante però: il numero 24 poi prova la girata, palla alta.
51′ INSISTE IL BOLOGNA – Azione prolungata sulla destra di Orsolini, poi appoggio con Dallinga, ancora Orsolini solo per un istante però: Dallinga prova la girata, palla alta.
47′ TIRO JUVE! – Occasione per i bianconeri che ci provano subito Conceicao con una conclusione da fuori area, palla fuori
45+1 TRAVERSA BOLOGNA – Traversa di Zortea su ottimo tocco di Orsolini! Che rischio per i bianconeri poco prima del fischio d’inizio.
42′ ANCORA JUVE! – Grande palla nel cuore dell’area di rigore di Locatelli: Cambiaso tocca da due passi ma troppo debole e Ravaglia raccoglie.
41′ YILDIZ ILLUMINA! – Che giocata di Yildiz! Poi Conceicao da due passi viene chiuso da Ravaglia, proprio su un tocco in profondità del turco.
36′ GOL ANNULLATO – Fuorigioco dei bianconeri ad inizio azione con McKennie e arbitro che dopo un controllo VAR annulla la rete alla Juve.
35′ GOL DELLA JUVENTUS! – I bianconeri trovano il gol del vantaggio con David: grande giocata di McKennie che supera anche Ravaglia con un ottimo contrasto e appoggia per il canadese: tocco a porta e vuota e gol.
33′ PROTESTE JUVENTUS! – David finisce a terra in area di rigore dopo una grossa spinta di Lucumì: l’arbitro lascia proseguire.
32′ ANCORA JUVE! – Grande inserimento di McKennie in area di rigore: Cambiaso che crossa dalla sinistra e trova il texano, tocco debole di testa e che termine fuori.
30′ JUVE PERICOLOSA! – I bianconeri recuperano un ottimo pallone, poi Yildiz cerca McKennie, palla ancora in mezzo per David che tocca per il numero 10 bianconero chiuso da Zortea.
25′ CI PROVA YILDIZ – Dagli sviluppi di un calcio di punizione dalla destra, ci prova Yildiz con una palla tesa in mezzo: devia Dallinga e mette in corner.
17′ BOLOGNA PERICOLOSO! – Di Gregorio chiude e blocca su una conclusione di sinistro di Orsolini
13′ YILDIZ CI PROVA! – Bella palla in profondità di Locatelli per Yildiz che prova a scappare via: tiro due passi ma respinge Ravaglia. L’assistente però aveva segnalato fuorigioco…
8′ ANCORA DI GREGORIO! – Miranda scappa sulla sinistra e va fino in fondo: il suo tiro-cross in area di rigore è bloccato da Di Gregorio.
5′ CHIUDE DUE VOLTE DI GREGORIO! – Doppio grande intervento di Di Gregorio prima sul tocco di Pobega poi su Orsolini da due passi.
1′ SUBITO JUVE UN AVANTI – Bianconeri subito in avanti con la bella sventagliata sulla destra per Yildiz: chiude la difesa rossoblù. Poco dopo David supera un difensore con un ottimo pallonetto ma blocca Ravaglia.
1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Bologna Juve.
