Juve Roma: come cambia la difesa con il rientro di Bremer
Connect with us

News

Juve Roma: come cambia la difesa di Spalletti con il rientro dal 1′ di Bremer. Il tecnico la ridisegna così

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juve Roma: come cambia la difesa di Spalletti con il rientro dal 1′ di Bremer. Il tecnico ridisegna così la retroguardia per il match dello Stadium

La sfida tra Juventus e Roma, in programma domani sera all’Allianz Stadium, si preannuncia come un test cruciale e non privo di insidie per Luciano Spalletti. Il tecnico bianconero si troverà a fronteggiare la squadra di Gasperini dovendo fare i conti con un’assenza pesante: quella di Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese, infatti, era diffidato ed è stato ammonito durante l’ultima gara a Bologna, costringendo l’allenatore a ridisegnare gli equilibri tattici senza uno dei suoi elementi di maggior qualità.

Tuttavia, dal reparto arretrato arrivano anche notizie positive. Il grande protagonista della serata sarà Gleison Bremer. Il difensore brasiliano ha finalmente concluso il suo percorso di recupero dopo l’intervento al menisco che lo aveva tenuto lontano dai campi per circa due mesi. Dopo aver riassaporato il clima partita per quindici minuti al Dall’Ara, il centrale è pronto a riprendersi una maglia da titolare e la leadership della difesa.

La conferma è arrivata direttamente da Spalletti durante la conferenza stampa di presentazione del match: «Bremer gioca e c’è anche un po’ di valutazioni da fare». Con il brasiliano certo di un posto nel terzetto difensivo, restano però alcuni dubbi legati ai suoi compagni di reparto. Il tecnico ha infatti rivelato che sia Daniele Rugani che Juan Cabal non sono al meglio della condizione a causa di alcuni affaticamenti muscolari.

La decisione finale sull’impiego dei due difensori verrà presa solo dopo i test fisici previsti per domani mattina: ad oggi si va verso la conferma della difesa a tre con Kalulu, Bremer e Kelly.

Leggi anche: Gravina contro Allegri: «Dobbiamo riacquistare il senso dell’educazione. Si è convinti che più si urla…»

Quote Juventus Roma

QUOTE JUVE ROMA – Dopo la convincente vittoria contro il Bologna, i bianconeri ospitano la Roma di Gasperini, desiderosa di vincere per andare momentaneamente in testa alla classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.05 su Snai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.