McKennie festeggia le 200 presenze e scrive ai tifosi - FOTO
Connect with us

News

McKennie festeggia le 200 presenze e scrive ai tifosi: il messaggio del centrocampista direttamente dallo spogliatoio dopo Juve Roma – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

McKennie celebra il traguardo delle 200 partite in maglia bianconera e suona la carica dopo il successo ottenuto contro i giallorossi

La Juventus conquista una vittoria fondamentale nel big match contro la Roma, regalando una notte di grandi emozioni al pubblico dell’Allianz Stadium. In una gara decisa dalla determinazione del collettivo e dalla capacità di colpire al momento giusto, i bianconeri hanno lanciato un segnale forte alle avversarie. Tra i protagonisti in campo spicca Weston McKennie, che in questa serata speciale ha avuto un doppio motivo per festeggiare. Oltre ai tre punti pesantissimi, il centrocampista statunitense ha raggiunto un traguardo personale di grande prestigio, toccando quota 200 presenze in bianconero. Un numero tondo che certifica la costanza di rendimento del texano, diventato ormai una pedina insostituibile nello scacchiere tattico grazie alla sua capacità unica di abbinare quantità, inserimenti offensivi e spirito di sacrificio in ogni zona del campo.

L’adrenalina per il successo ottenuto contro i giallorossi si è trasferita immediatamente dal terreno di gioco allo spogliatoio, cuore pulsante dei festeggiamenti post-partita. Proprio da lì, ancora con la maglia addosso, McKennie ha voluto condividere la sua soddisfazione con i milioni di follower che lo seguono. Attraverso il suo profilo ufficiale, il numero 16 ha pubblicato un’immagine festosa, accompagnata da una didascalia che dimostra la sua crescente leadership all’interno del gruppo squadra.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Weston McKennie (@west.mckennie)

MCKENNIE – «Vittoria importante, continuiamo ad andare avanti».

La frase scelta evidenzia una mentalità matura e vincente. Definire il risultato una vittoria importante dà il giusto peso specifico al successo contro una rivale storica, ma l’esortazione a continuare ad andare avanti funge da monito per tutto l’ambiente. Non c’è tempo per cullarsi sugli allori: bisogna mantenere alta la concentrazione per le prossime sfide. I tifosi bianconeri hanno inondato il web di messaggi, celebrando le 200 presenze con la Juve del loro beniamino e la grinta dimostrata ancora una volta. Con questo spirito combattivo, McKennie si conferma un elemento cruciale per le ambizioni della Juventus in questa stagione.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.