Canzi dopo Cesena Juventus Women: «Mi è piaciuto lo spirito»
Connect with us

Juventus Women

Canzi dopo Cesena Juventus Women: «Mi è piaciuto lo spirito. Abbiamo giocato tante partite in questa stagione, ora stacchiamo per poi ripartire più forte di prima»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Canzi, allenatore della Juventus Women, ha parlato dopo la vittoria e il passaggio del turno in Coppa Italia contro il Cesena

Ai canali ufficiali bianconeri, il tecnico Max Canzi ha parlato dopo la vittoria schiacciante della Juventus Women per 7-1 contro il Cesena in Coppa Italia. Le sue dichiarazioni.

PAROLE «Una partita che si è messa sin da subito sui binari giusti: siamo andati subito avanti 2-0 e poi, nonostante il gol incassato, abbiamo continuato a giocare come se nulla fosse. Mi è piaciuto lo spirito delle ragazze, che hanno approcciato bene e che si sono impegnate fino all’ultimo proprio per rispettare la squadra che avevamo di fronte.

Siamo contenti, abbiamo passato il turno e ora andremo ad affrontare il Napoli – una gara più complicata di quella di oggi. Abbiamo giocato 24 partite ufficiali in questa stagione (più quelle che le ragazze hanno disputato in Nazionale): sono tante e credo che sia il momento del riposo. Stacchiamo fisicamente e con la testa, per poi ripartire più forte di prima»

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO FEMMINILE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.