Calciomercato Juve
Calciomercato Juve, minaccia in vista per la Vecchia Signora: Roma su un obiettivo bianconero. Ecco di chi si tratta e a che punto è l’interesse giallorosso

Calciomercato Juve, Frendrup nel mirino della Roma: i bianconeri osservano da lontano l’evolversi della situazione
La Juventus di Luciano Spalletti non smette di guardare al futuro e, dopo la preziosa vittoria per 2-1 ottenuta contro la Roma il 20 dicembre, pensa al mercato in entrata. Morten Frendrup, da tempo obiettivo bianconero, sta incantando con la maglia del Genoa. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sebbene i giallorossi abbiano già chiesto informazioni, la Juventus starebbe valutando seriamente di inserirsi nella trattativa per assicurarsi uno dei talenti più costanti dell’attuale Serie A.
L’operazione per gennaio 2026 resta complessa, ma i bianconeri potrebbero giocare d’anticipo per battere la concorrenza capitolina.
Calciomercato Juve, Roma su Frendrup
Il centrocampista danese si è confermato una pedina fondamentale per il Grifone, dimostrando una tenuta fisica e una duttilità tattica che hanno colpito favorevolmente la dirigenza torinese e quella giallorossa. La Roma, infatti vorrebbe sfruttare l’interesse del Genoa per Pisilli così che possa arrivare ad acquistare Frendrup.
In un campionato dove i dettagli fanno la differenza, l’acquisto di un “motore” come Frendrup rappresenterebbe un segnale chiaro alle rivali: la Signora ha intenzione di tornare a dominare, partendo dai giovani talenti più pronti del panorama nazionale. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se Comolli deciderà di affondare il colpo, regalando a Spalletti il rinforzo ideale per iniziare il nuovo anno sotto i migliori auspici.
QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO
