News
De Winter può tornare alla Juventus? Il Milan lo propone nello scambio con Gatti. La posizione di Comolli

De Winter può tornare alla Juventus? Il Milan lo propone nello scambio con Gatti. La posizione di Comolli rispetto alla possibile operazione
L’asse di mercato tra Milan e Juventus si fa rovente intorno alla figura di Federico Gatti, divenuto l’oggetto del desiderio per la retroguardia rossonera. Nonostante la stima profonda di Massimiliano Allegri, che ha individuato nel centrale bianconero il rinforzo perfetto per fisicità e temperamento, la Juventus non sembra intenzionata a scendere a patti, blindando il calciatore dietro un muro di incedibilità.
Il gioco delle contropartite
Il Milan ha cercato di intavolare un dialogo proponendo diverse soluzioni tecniche per abbassare le pretese economiche, ma ogni tentativo si è scontrato con la realtà dei fatti:
- Il “no” per Samuele Ricci: sebbene il centrocampista azzurro sia un profilo molto gradito a Luciano Spalletti, il Milan ha escluso categoricamente il suo inserimento come pedina di scambio.
- Le proposte alternative: secondo l’esperto Nicolò Schira, la dirigenza milanista avrebbe messo sul piatto i nomi di Koni De Winter e Santi Gimenez. Entrambi i profili, reduci da una prima parte di campionato sottotono, non sono però riusciti a scalfire la posizione della “Signora”
Leggi anche: Douglas Luiz: «Anno difficile alla Juve tra infortuni e delusioni. Ora sono davvero felice, nonostante…»
