Cabal e il dolce scatto in famiglia per celebrare il Natale
Connect with us

Hanno Detto

Cabal e quel dolce scatto in famiglia per celebrare il Natale: la FOTO del difensore fa sciogliere i tifosi della Juventus

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Cabal ha pubblicato questo meraviglioso scatto con la sua famiglia per celebrare il Natale. Ecco la sua FOTO

Nel giorno di Natale, mentre la Juventus osserva il turno di riposo concesso da Luciano Spalletti, i social network diventano la finestra privilegiata per sbirciare l’umore dei protagonisti bianconeri. Tra i messaggi più toccanti apparsi nelle ultime ore spicca quello di Juan Cabal. Il difensore colombiano ha condiviso su Instagram un momento di intimità familiare che va oltre le dinamiche di campo, lanciando un messaggio di valori e serenità.

Il messaggio: “La famiglia è tutto”

Nello scatto pubblicato, Cabal posa sorridente sotto l’albero di Natale in compagnia della sua compagna e del figlioletto. Un quadro classico delle festività, accompagnato da una didascalia in lingua spagnola che invita alla riflessione: «Feliz Navidad a todos 🎄🎅🏾 Disfruta cada momento con tu gente; ellos son lo más importante en esta vida» (“Buon Natale a tutti. Godetevi ogni momento con la vostra gente; loro sono la cosa più importante in questa vita”). Parole che testimoniano la maturità del ragazzo e la volontà di staccare la spina dalle pressioni professionali per ricaricarsi attraverso gli affetti più cari.

L’ansia per il recupero: Pisa è a rischio

Tuttavia, dietro il sorriso social, resta l’incognita sportiva. Cabal sta vivendo giorni complessi dal punto di vista fisico: l’affaticamento muscolare che lo ha costretto a saltare il big match contro la Roma non è ancora smaltito. Il difensore ha lavorato a parte anche durante la seduta della Vigilia, non riuscendo a riaggregarsi al gruppo guidato da Spalletti. Questo Natale in famiglia serve anche a rigenerare la mente prima del giorno della verità: domani, Santo Stefano, la squadra tornerà alla Continassa per la rifinitura. Se Cabal non riuscirà a scendere in campo con i compagni, la sua convocazione per la trasferta di Pisa (sabato 27 dicembre) sarà impossibile. Il messaggio su Instagram rassicura sul morale, ma per vederlo correre all’Arena Garibaldi servirà un piccolo miracolo medico nelle prossime 24 ore.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.