Hanno Detto
Sabatini e la proposta per il centrocampo bianconero: «Sarebbe molto interessante vederlo nella Juventus di Spalletti». Ecco di chi si tratta

Sabatini lancia l’idea Milton Delgado per il centrocampo della Juventus. Il giovane talento del Boca Juniors viene accostato ai bianconeri per il mercato del 2026
La Juventus potrebbe guardare con forza al mercato sudamericano per assicurarsi un talento di prospettiva mondiale in vista del 2026. Attraverso il proprio canale YouTube, il giornalista Sandro Sabatini ha sollevato una suggestione affascinante riguardante Milton Delgado, giovane centrocampista del Boca Juniors.
Secondo Sabatini, la dirigenza bianconera, guidata dall’amministratore delegato Damien Comolli, è chiamata a compiere un investimento importante che non sia solo funzionale all’immediato, ma che guardi al futuro con ambizione, inserendo in rosa giocatori con caratteristiche tecniche fuori dal comune.
Sabatini lancia l’idea, le caratteristiche di Delgado secondo Sabatini
Il giornalista ha descritto il profilo del calciatore argentino come quello del classico “numero 10” capace di accendere la fantasia dei tifosi.
PAROLE – «Però io dico che la Juventus è chiamata a un investimento interessante, importante anche in prospettiva. In questo senso è molto curioso anche il nome di qualche giocatore che avete sentito molto giovane. Poi mi faccio un po’ trascinare all’ultimo nome che ho sentito. Ecco, immaginare Delgado, del Boca Junior nella Juventus con le caratteristiche che ha e che vengono descritte molto bene. Stiamo parlando di uno di quei giocatori che in Argentina erano il numero 10, che è passato da Maradona a Messi. Ora non sto dicendo la stessa cosa su Delgado perché non voglio avventurarmi in una previsione così azzardata, però è chiaro che il prototipo del calciatore argentino sarebbe molto interessante vederlo nella Juventus, anche e se non soprattutto nella Juventus di Spalletti».
QUI: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A
