Dalmat non ha dubbi sul titolo: «Queste le pretendenti»
Connect with us

Hanno Detto

Dalmat non ha dubbi sulla corsa al titolo: «Queste le pretendenti per lo scudetto». La posizione della Juventus di Spalletti

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Dalmat analizza la corsa al titolo. L’ex fantasista inserisce la Juventus tra le quattro pretendenti capaci di insidiare l’Inter nel 2026

La Juventus riceve un importante attestato di stima da un ex protagonista del calcio italiano. Stephane Dalmat, ex fantasista dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Tribuna.com per fare il punto sulla lotta al vertice in Serie A, indicando nei bianconeri una delle squadre più accreditate per la conquista del titolo nel 2026.

Secondo il francese, nonostante l’Inter rimanga la squadra da battere, la formazione guidata da Luciano Spalletti possiede tutte le carte in regola per contendere lo scudetto ai nerazzurri, insieme a Napoli, Milan e Roma, in un campionato che si preannuncia equilibrato e avvincente fino alle ultime giornate.

Dalmat sulla lotta al vertice, la posizione della Juve

L’analisi dell’ex calciatore si sofferma sulla competitività ritrovata dalle storiche potenze del nostro calcio, con un focus particolare sulla crescita della squadra torinese.

PAROLE «Chi per lo scudetto oltre all’Inter? Milan, Napoli, Juve e Roma? Esattamente. Saranno proprio queste quattro a lottare per il titolo fino alla fine».

QUI: CALENDARIO SERIE A 2025/2026: DATE, GIORNATE, RISULTATI E CLASSIFICA

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.