Frendrup Juve, un club s'inserisce nella corsa al mediano
Connect with us

Calciomercato Juve

Frendrup Juve, un club s’inserisce nella corsa al centrocampista a gennaio. L’allenatore lo voleva già lo scorso anno. La squadra

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Frendrup Juve, il danese è l’uomo mercato del Genoa per il 2026. La Roma avvia i contatti, ma la Juventus di Spalletti monitora la situazione per rinforzare il centrocampo

Il futuro di Morten Frendrup si preannuncia come uno dei tormentoni più caldi del mercato invernale del 2026. Secondo le ultime indiscrezioni di Schira, l’AS Roma ha rotto gli indugi per il centrocampista del Genoa, avviando una fase di dialogo molto proficua con l’entourage del calciatore danese.

I primi approcci tra la dirigenza capitolina e i rappresentanti del classe 2001 avrebbero dato esiti incoraggianti, posizionando i giallorossi in una corsia preferenziale per assicurarsi le prestazioni di uno dei mediani più completi del campionato. Gasperini spinge per acquistarlo dato che già lo scorso anno era un suo pallino all’Atalanta.

Frendrup Juve, la strategia di Ottolini per superare la Roma

Il direttore sportivo bianconero Marco Ottolini non ha intenzione di restare a guardare mentre una diretta concorrente si rinforza.

L’interesse della Juventus per il danese è concreto e motivato dalla necessità di Luciano Spalletti di avere un polmone instancabile in mezzo al campo. Ottolini, forte della sua passata esperienza al Genoa, sta studiando il momento giusto per inserirsi nella trattativa e soffiare il giocatore alla Roma.

QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.