Conferenza stampa Corrado post Pisa Juve: le sue parole
Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Corrado post Pisa Juve: «Difficile perdere una partita del genere, meritavamo qualcosa in più…»

Published

on

Conferenza stampa Corrado post Pisa Juve: le sue dichiarazioni dopo il match della 17ª giornata di Serie A 2025/26

(inviato all’Arena Garibaldi) Giovanni Corrado, ad del Pisa, ha parlato in conferenza stampa dopo Pisa Juve della 17ª giornata di Serie A 2025/26. Le sue dichiarazioni.


RISULTATI E MERCATO – «La squadra ha fatto una partita di cuore e a livello tecnico, stasera meritavamo qualcosa in più. Non dobbiamo vedere tutto nero. La squadra sta raccogliendo meno di quello che produce in campo. Succede spesso e dobbiamo sapere che questo sarebbe stato il nostro campionato. Siamo la squadra con meno esperienza in Serie A, con il nostro progetto e le nostre idee dobbiamo andare avanti. Sul mercato sappiamo dove intervenire. È difficile anche per i ragazzi perdere una partita del genere, prendere due pali così…Sul campo ci mancano diversi punti, forse basterebbe una vittoria in più per avere una classifica diversa».

COSA GLI DA’ FIDUCIA – «La fiducia me la danno le prestazioni dei ragazzi. Oggi abbiamo giocato contro una squadra importante con tantissime assenze e andiamo a casa con il rammarico di non aver fatto punti. Ci abbiamo messo tanto per conquistare questa categoria e lotteremo fino all’ultimo. Continuo a vedere il bicchiere mezzo pieno per quello che stiamo facendo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.