Mercato Juve: arriva la doccia gelata per Comolli. Rinnoverà
Connect with us

News

Mercato Juve: arriva la doccia gelata. Pronta maxi offerta per il rinnovo del parametro zero che voleva Comolli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Mercato Juve: arriva la doccia gelata. Pronta maxi offerta per il rinnovo del parametro zero che voleva Comolli in estate

Il clima di incertezza che aveva caratterizzato le ultime settimane attorno al futuro di Mike Maignan sembra ormai volgere verso una risoluzione positiva, confermando l’importanza cruciale del portiere francese per il progetto tecnico del Milan. Nonostante le insistenti voci che lo accostavano alla Juventus, il destino dell’estremo difensore pare destinato a rimanere legato ai colori rossoneri. Per sbloccare la situazione, la dirigenza milanista ha sferrato un’offensiva decisa:secondo la Gazzetta dello Sport, l’AD Furlani e il DS Igli Tare hanno presentato una proposta di rinnovo ufficiale calibrata sui parametri dei calciatori più rappresentativi del club.

Un ingaggio da top player

L’offerta economica messa sul tavolo dalla società è di 7 milioni di euro netti a stagione, comprensivi di bonus. Si tratta di una mossa dal forte valore simbolico, poiché pareggia l’ingaggio di Rafael Leao, ponendo Maignan al vertice della piramide salariale della rosa. La distanza tra le parti è ormai ridotta ai minimi termini: la richiesta dell’entourage di “Magic Mike” è di 7,5 milioni di base fissa più premi, lasciando un divario di soli 500mila euro. Per limare le ultime resistenze, il Milan starebbe ragionando su ulteriori bonus legati ai risultati in Champions League o su un premio alla firma da corrispondere in caso di accordo rapido.

La visione tattica e l’asse con Vlahovic

Oltre ai numeri, gioca un ruolo fondamentale il lavoro di mediazione svolto da Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano,insieme allo storico preparatore Claudio Filippi, sta spingendo affinché il francese accetti il ruolo di leader carismatico della difesa anche per il 2026. La visione della società per il futuro è ambiziosa e punta a circondare Maignan di profili di altissimo livello. In questo senso, il nome che infiamma il mercato è quello di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, i cui rapporti con la Juventus appaiono logori, rappresenta il grande sogno rossonero per completare una squadra che punti senza mezzi termini al vertice nazionale ed europeo.

Leggi anche: Calciomercato Juve: l’Inter già medita di reinvestire i soldi ricavati da Frattesi. Il piano nerazzurro

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.