Yildiz a Sky: «Contento per la squadra e per Pierre»
Connect with us

Hanno Detto

Yildiz a Sky: «Contento per la squadra e per Pierre, questa vittoria è importante. Nel secondo tempo abbiamo avuto un atteggiamento migliore»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Yildiz a Sky: «Contento per la squadra e per Pierre, questa vittoria è importante». Le parole del numero dieci bianconero dopo Pisa Juventus

Yildiz è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida tra Pisa e Juventus, gara vinta 2-0 dalla formazione di Spalletti. Di seguito le sue dichiarazioni.

VITTORIA – «Questa vittoria è importante per noi. Perché adesso abbiamo altre tre partite in cui dobbiamo vincere al 100%. Dobbiamo dare il 100% in allenamento. Oggi è stato molto molto importante, abbiamo visto il primo tempo dove è stato molto difficile giocare con loro. Lauren ha fatto un buon primo tempo e nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene. Sono molto contento per la squadra e anche per Pierre che ha fatto una grande partita»

FATICATO NEL PRIMO TEMPO – «Il Pisa come ha detto è stato bravo ma una partita dura 90 minuti. I primi 45 minuti non abbiamo fatto bene, ma nel secondo tempo abbiamo avuto un buon atteggiamento, un po’ di aggressività e abbiamo fatto un buon secondo tempo»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.