Kalulu: «Partite che non si ricorderanno in tanti ma...»
Connect with us

Hanno Detto

Kalulu a DAZN: «Sono partite che non si ricorderanno in tanti ma che sono importanti nel percorso. Sappiamo soffrire e vincere e abbiamo le qualità per fare paura»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Kalulu a DAZN: «Sono partite che non si ricorderanno in tanti ma che sono importanti nel percorso». Le parole del difensore dopo Pisa Juventus

Kalulu è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sfida tra Pisa e Juventus, gara vinta 2-0 dalla formazione di Spalletti. Di seguito le sue dichiarazioni.

VITTORIA – «Vittoria su un campo difficile su cui giocare, ma queste partite le devi vincere così. Sono partite che non si ricordano tanti ma che sono importanti nel percorso. Sono contento anche per il gol, andiamo avanti così»

CLASSIFICA – «Queste partite sono molto importanti per la consapevolezza della squadra, sappiamo soffrire ma anche vincere e abbiamo le qualità per fare paura»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.