Conferenza stampa Calabresi post Pisa Juve: le sue parole
Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Calabresi post Pisa Juve: «Orgoglioso di come abbiamo interpretato la partita. Questa squadra rimarrà aggrappata con le unghie e con i denti a questo treno»

Published

on

Conferenza stampa Calabresi post Pisa Juve: le sue dichiarazioni dopo il match della 17ª giornata di Serie A 2025/26

(inviato all’Arena Garibaldi) Arturo Calabresi ha parlato in conferenza stampa dopo Pisa Juve della 17ª giornata di Serie A 2025/26. Le sue dichiarazioni.


PAROLE – «Sono orgoglioso dei miei compagni per come abbiamo interpretato la partita. Ci deve dare la spinta e la forza di guardare con positività in avanti. Siamo consapevoli di essere sulla strada giusta per raccogliere qualcosa in più.

La risposta che diamo sul campo è di una squadra che dà tutto per raccogliere ciò che non arriva ed è significativo. Questa squadra rimarrà aggrappata con le unghie e con i denti a questo treno. La risposta dei tifosi è commovente, ogni giorno cerchiamo di renderli orgogliosi e questa deve essere la nostra linfa per rimanere vivi».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.