Corrado mastica amaro dopo Pisa Juve: «C'è rammarico»
Connect with us

Hanno Detto

Corrado mastica amaro dopo Pisa Juve: «C’è rammarico, fatta una prestazione importante contro una Juve in un gran momento. Su Gilardino voglio dire questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Corrado mastica amaro dopo Pisa Juve: «C’è rammarico, fatta una prestazione importante». Le parole dell’ad nerazzurro ai microfoni di Sky Sport

Corrado è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida tra Pisa e Juventus, gara vinta 2-0 dai bianconeri. Di seguito le dichiarazioni dell’ad nerazzurro.

MOMENTO – «C’è rammarico, perché secondo me abbiamo fatto una prestazione molto importante, contro una Juve, secondo me, in un grande momento. In una situazione anche di emergenza avevamo 4/5 giocatori influenzati. Tre li abbiamo persi prima della partita, quindi anche per il mister è stato molto complicato. Meritavamo di andare in vantaggio probabilmente. Abbiamo avuto sia l’occasione di Moreo, quella di Matteo è importante. A noi occasioni così capitano poche volte e se non riesci andare in vantaggio può succedere»

MERCATO – «Al di là del mercato, credo che i ragazzi abbiano fatto una grandissima prestazione. Credo che questa squadra abbia meno punti di quelli che avrebbe meritato e c’è ancora tempo per andarli a prendere»

VOCI SU GILARDINO – «Sì, onestamente le ho lette e mi hanno sorpreso perché la posizione di Gilardino non è mai stata in dubbio. Siamo contenti, i giovani stanno crescendo. Sapevamo che sarebbe stata molto difficile, probabilmente è un periodo nel quale non siamo neanche troppo fortunati e dobbiamo stare vicini al mister»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.