News
Allegri ferma Rabiot nel tunnel: parlano come se fossero ancora alla Juve. La frase su Agnelli diventa virale – VIDEO

Allegri ferma Rabiot nel tunnel: parlano come se fossero ancora alla Juve. La frase su Agnelli diventa virale, cosa è successo
Il 2025 del Milan si è concluso con un netto successo per 3-0 contro il Verona, ma a rubare la scena è stato il ritrovato asse tra Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli. L’ex presidente della Juventus è infatti apparso a sorpresa sulle tribune di San Siro per assistere alla gara dei rossoneri, confermando un legame di stima e amicizia profonda con il tecnico livornese che travalica i confini del campo e del tempo. Un rapporto che incarna perfettamente quel concetto di “famiglia” su cui Agnelli aveva edificato il suo ciclo vincente a Torino.
Il siparietto nel tunnel con Rabiot
A testimoniare quanto la figura di Agnelli sia ancora centrale nell’immaginario dei suoi ex tesserati è un video circolato sui social. Nel tunnel del Meazza, Allegri incrocia Adrien Rabiot e lo avvisa con enfasi:
«C’è il presidente oggi qui».
Il centrocampista francese, inizialmente distratto dalle cuffie, chiede conferma incredulo: «Ma è qui?». Allegri ribadisce a bassa voce: «C‘è il presidente, Andrea». La particolarità dell’episodio risiede nel fatto che, nonostante in tribuna fosse presente Paolo Scaroni (attuale numero uno del Milan per cui i due lavorano), per Allegri e Rabiot il termine “presidente” sembra rimandare istintivamente e unicamente alla figura di Agnelli.
Leggi anche: Miretti ceduto dalla Juve a gennaio? Fissato il prezzo del centrocampista, Sarri lo vorrebbe alla Lazio
