Rinnovo Yildiz, la Juve ora accelera: le novità sul turco
Connect with us

Calciomercato Juve

Rinnovo Yildiz, la Juve ora accelera: la firma sul nuovo accordo può arrivare in tempi brevi! La dirigenza ha fatto queste due promesse al turco: i dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Rinnovo Yildiz, accelerata decisiva per la firma del turco: Comolli risponde alle big europee alzando lo stipendio e confermando il progetto tecnico

L’alba del 2026 porta con sé una notizia che ha il sapore della definitiva consacrazione per il progetto sportivo bianconero. Secondo quanto riportato con enfasi nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si registra una vera e propria svolta in casa Juve per quanto riguarda il dossier più caldo del momento: il rinnovo di Kenan Yildiz. Il nuovo anno si apre con una accelerazione improvvisa e decisa da parte della dirigenza, intenzionata a chiudere la pratica nel minor tempo possibile per evitare brutte sorprese.

Ora la sensazione diffusa è che la fatidica firma possa arrivare davvero a breve, mettendo fine a qualsiasi speculazione. Il talento turco, infatti, grazie alle sue giocate d’alta scuola, è finito prepotentemente nella lista dei desideri dei top club continentali: Arsenal, Liverpool e Bayern Monaco hanno già sondato il terreno, attratti dalla classe cristallina del numero 10 e dalla sua situazione contrattuale.

Vice Yildiz, Juventus a caccia di un nuovo trequartista per far rifiatare il dieci: occhi puntati in Spagna, c’è quel 2004 nel mirino. Il nome

Tuttavia, la Juventus, sotto la guida strategica del responsabile del mercato Damien Comolli, non ha alcuna intenzione di spezzare il legame costruito con il suo gioiello più prezioso. Per blindarlo e convincerlo a restare a Torino, però, serviva uno sforzo importante su due piani distinti. Da un lato le richieste dell’entourage erano chiare: una considerazione economica finalmente in linea con le sue prestazioni da top player e, soprattutto, la garanzia di essere al centro di un progetto tecnico vincente.

La risposta della società è stata perentoria e all’altezza delle aspettative: la Juventus è pronta a garantirgli un ingaggio quadruplicato rispetto all’attuale, riconoscendogli lo status di stella assoluta della squadra. Ma la mossa decisiva riguarda la panchina: per dimostrare la solidità delle ambizioni future, la dirigenza ha deciso di legare il destino di Yildiz a quello del suo mentore, proponendo contestualmente il rinnovo di Spalletti fino al 2028. Una doppia mossa strategica che blinderebbe l’assetto bianconero per il prossimo triennio.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.