News
Moviola Juve Lecce: gli episodi dubbi del match

Moviola Juve Lecce: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la 18ª giornata del campionato di Serie A 2025/26
La Juve affronta il Lecce nella 18ª giornata del campionato di Serie A 2025/26. Arbitra l’incontro Collu. Nel ruolo di assistenti sono stati indicati Berti e Bianchini, mentre il ruolo di quarto ufficiale è stato affidato a Marcenaro. Al VAR opererà Doveri, supportato dall’assistente Ghersini nel ruolo di AVAR. L’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE LECCE LIVE
95′ AMMONITO LECCE – Cartellino giallo ai danni di Falcone per perdita di tempo.
94′ SPRECA LA JUVE! – Grande azione di Yildiz che dopo una serpentina prova il tiro ma viene fermato dal palo. Poi Openda a porta vuota spreca da due passi.
70′ AMMONITO LECCE – Giallo ai danni di Danilo, fallo su McKennie.
66′ ERRORE DI DAVID! – Errore dal dischetto per David, che prova un pallonetto ma viene respinto con i piedi da Falcone.
64′ RIGORE PER LA JUVE! – Dopo un’attenta revisione del VAR l’arbitro concede il rigore.
62′ VAR AL LAVORO! – VAR al lavoro per un potenziale rigore per i bianconeri, David calcia sembra sulla mano del difensore del Lecce Drame.
61′ AMMONITO LECCE – Cartellino giallo ai danni di Maleh, fallo su David.
49′ PAREGGIO DELLA JUVE! – Bianconeri subito pericolosi con la palla di Locatelli per Zhegrova, poi palla in mezzo per McKennie che tocca a sinistra per Yildiz: pallone in mezzo per McKennie che da due passi mette in rete. Gol regolare.
45+2′ GOL LECCE – Palla gestita malissimo da Cambiaso che passa il pallone nei pressi dell’area di rigore della Juve, ma Banda recupera la palla e con due dribbling va in gol. Gol regolare.
44′ PRIMO TEMPO SENZA EPISODI DA MOVIOLA – 45′ in tranquillità per il direttore di gara Collu. Fin qui nessun episodio dubbio né sponda Juve né sponda Lecce.
1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Juve Lecce.
IN AGGIORNAMENTO
