Hanno Detto
Conferenza stampa McKennie post Juve Lecce: «Mi piace questo ruolo. David? Il rigore sbagliato non è una cosa per cui scusarsi»

Conferenza stampa McKennie post Juve Lecce: le sue dichiarazioni dopo il match della 18ª giornata di Serie A 2025/26
(inviato all’Allianz Stadium) – Weston McKennie ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Lecce della 18ª giornata di Serie A 2025/26. Le sue dichiarazioni.
EFFETTO NEGATIVO DOPO IL PAREGGIO – «Non penso, la squadra ha giocato una bella partita, è mancato l’ultimo passaggio, il rigore tutti possono sbagliarlo. Questo è il calcio, devi andare in avanti, concentrarti sulla prossima partita».
OCCASIONE PERSA – «Si e no. Queste partite contro il Lecce portava la squadra avanti in classifica, ti senti un po’ male, un po’ frustrato, ma non puoi pensare alle occasioni perse. Devi andare in avanti».
RUOLO DI STASERA – «Per me non è una nuova posizione. Sono disponibile per la squadra e per il mister. Voglio stare in campo, mi piace questo ruolo perché puoi attaccare, difendere, fare gol e andare tra le linee. Mi piace questo ruolo».
RIGORE SBAGLIATO DA DAVID – «Non è una cosa per cui deve scusarsi. Questo è il calcio. Ognuno di noi può sbagliarlo. Deve andare in avanti, testa alta, e concentrarsi sulla prossima partita. Magari fa gol la prossima partita».
