News
Juventus Women, Cascarino ha chiesto la cessione: il motivo. Vicino il trasferimento al West Ham

Juventus Women, Cascarino ha chiesto la cessione: il motivo. Per il difensore francese è vicino il trasferimento al West Ham
Un’altra francese lascerà la Juventus Women, oltre a PPM (che andrà a Denver dopo la titolarità in Supercoppa) anche Estelle Cascarino è al passo d’addio. L’ex PSG ha chiesto la cessione: il motivo sarebbe da ricercare nella personale scarsa affinità con il ruolo di terzino sinistro dopo l’abbandono della difesa a tre. Canzi la stava utilizzando esclusivamente come back up di Carbonell e lei stava facendo fatica a trovare continuità dopo il rientro dall’infortunio.
Estelle e la sua agente Sonia Souid hanno così imbandito la tavola per un ritorno in WSL (aveva già giocato al Manchester United): l’affare con il West Ham di Rita Guarino è stato lampo e dovrebbe finalizzarsi già prossima settimana. Questo significa che la giocatrice non sarà a disposizione per la finale con la Roma.
Ad oggi non filtra, lato club, l’impellenza di sostituire la giocatrice sul mercato. Si confida soprattutto nell’adattabilità di Krumbiegel, Kullberg e altre giocatrici sull’out mancino. È ipotizzabile piuttosto, oltre al colpo Perry, un arrivo in un altro reparto.
Leggi anche: Juventus Women, ecco il colpo dai college USA: presa Ally Perry da Mississippi. Arrivo imminente
