Connect with us

News

Sorloth Juve: che errore dell’obiettivo bianconero! Ha sbagliato un gol clamoroso sotto porta, il VIDEO è diventato virale

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Sorloth Juve, errore virale a porta vuota e rete della bandiera nel derby di Supercoppa perso contro il Real

L’attenzione degli uomini mercato della Juventus è costantemente rivolta ai campionati esteri, alla ricerca del profilo giusto per potenziare l’attacco di Luciano Spalletti. Tra i nomi monitorati spicca quello di Alexander Sorloth, centravanti dell’Atletico Madrid, che nelle ultime ore è diventato il protagonista assoluto – nel bene e soprattutto nel male – sui social network di tutto il mondo. Durante la rovente semifinale di Supercoppa di Spagna andata in scena contro i rivali storici del Real Madrid, il norvegese si è reso autore di un errore che ha del surreale e che ha fatto immediatamente il giro del web, scatenando l’ironia dei tifosi avversari e la disperazione dei Colchoneros.

Sorloth Juve, prima l’errore poi il riscatto

L’episodio incriminato, destinato a finire nelle rubriche degli errori dell’anno, è avvenuto in una fase cruciale: servito perfettamente in area piccola, con il portiere ormai fuori causa e lo specchio della porta spalancato, Sorloth è riuscito nell’impresa al contrario di spedire il pallone alto sopra la traversa con un colpo di testa che sembrava più difficile da sbagliare che da realizzare. Tuttavia, la prestazione dell’attaccante ha offerto anche uno spunto di carattere che non sarà sfuggito agli osservatori bianconeri: lungi dall’abbattersi, il giocatore ha trovato la forza mentale per reagire, trovando la via del gol al minuto 58 e riaccendendo momentaneamente le speranze dell’Atletico.

Purtroppo per lui e per Simeone, la marcatura non è bastata: il derby si è concluso con il risultato di 2-1 per il Real Madrid, che vola in finale eliminando i cugini.

QUI: CLASSIFICA MARCATORI CHAMPIONS LEAGUE 2025/2026

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×