Connect with us

Hanno Detto

Guardalà carica la Juve: «Spalletti ha recuperato punti, gennaio mese decisivo. Sulle condizioni di Kelly e Conceicao dico che…» 

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Giovanni Guardalà carica la Juve per le prossime uscite: a suo dire gennaio sarà decisivo anche se Spalletti ha recuperato punti. Poi fa il punto su Kelly e Conceicao

Giovanni Guardalà ha parlato a Sky Sport della Juve, di Spalletti e degli infortuni di Kelly e Conceicao.

LEGGI ANCHE: Elkann chiama Spalletti: cosa si sono detti i due dopo la vittoria della Juventus in casa del Sassuolo. Il retroscena

I PUNTI RECUPERATI – «Con questi risultati di Milan e Verona, Milan e Napoli contro il Verona, Spalletti ha recuperato i due punti che aveva perso contro il Lecce, quindi rispetto a Milan e Napoli ha recuperato quei punti. Ne ha recuperati tanti in questo periodo, soprattutto rispetto alla Roma e soprattutto ancora di più rispetto al Bologna, però diciamo rispetto alle squadre che lottano per lo scudetto il rendimento più o meno è quello rispetto a Milan e Napoli, mentre insomma con l’Inter è ancora un po’ in ritardo» 

GENNAIO DECISIVO E LE CONDIZIONI DI KELLY E CONCEICAO – «Però inizia un mese decisivo per Spalletti, perché intanto se dovesse la Juventus vincere le prossime due partite, una contro la Cremonese lì a Torino lunedì e con il Cagliari il sabato successivo, comunque, visti gli altri incontri, recupererebbe punti almeno a due delle dirette concorrenti o addirittura a qualcuna in più perché c’è Inter-Napoli domenica e c’è il recupero Como-Milan nell’infrasettimanale per lepartite che non si erano giocate per la Supercoppa, quindi è certamente importante perché poi dopo queste due partite ci sarà proprio Juventus-Napoli, e si giocherà in mezzo a Juventus-Benfica e Monaco-Juventus, quindi vedi che in questo mese di gennaio la Juventus gioca moltissimo per quello che riguarda il resto della sua stagione. Per quanto riguarda il campo bisogna capire le condizioni di Conceicao, mentre Kelly dovrebbe essere a disposizione per la Cremonese» 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×