Connect with us

Calciomercato Juve

Norton-Cuffy Juventus, il Genoa non fa sconti: l’esterno inglese partirà soltanto a fronte di offerte da… La cifra di mercato

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Norton-Cuffy juventus: il Grifone chiede 20 milioni, bianconeri al lavoro per abbassare le pretese e chiudere subito l’operazione

L’attenzione della dirigenza bianconera verso i giovani talenti del campionato italiano rimane altissima, con un focus particolare sulle corsie laterali, zone del campo dove si cercano costantemente freschezza atletica e ampi margini di miglioramento futuro. Il nome che continua a orbitare con insistenza dalle parti della Continassa è quello di Brooke Norton-Cuffy, esterno a tutta fascia che si sta mettendo in luce con la maglia del Genoa grazie a prestazioni di grande sostanza fisica. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, la pista Norton-Cuffy juventus è tutt’altro che abbandonata o archiviata: nonostante le evidenti difficoltà oggettive della trattativa, la Vecchia Signora non molla la presa e mantiene i contatti costantemente vivi per capire se esistono i margini reali per un affondo decisivo già in questa finestra invernale.

L’ostacolo principale, come spesso accade in queste situazioni di mercato, è rappresentato dalla rigida valutazione economica del cartellino imposta dai liguri. Il club rossoblù, forte del rendimento convincente del giocatore, continua a chiedere almeno 20 milioni di euro, una cifra importante che il Grifone ritiene assolutamente congrua per privarsi di un titolare a stagione in corso. Questa richiesta viene considerata al momento eccessiva dagli uomini mercato bianconeri guidati da Damien Comolli, che non hanno intenzione di partecipare ad aste o di sovrastimare l’investimento in un mese storicamente complicato per i bilanci come gennaio. Senza una concreta apertura al dialogo o sconti significativi da parte della proprietà ligure, un avvicinamento tra le parti per un trasferimento immediato appare improbabile e molto complesso da strutturare finanziariamente.

Tuttavia, la porta non è chiusa definitivamente e le vie del mercato restano infinite fino al gong. La strategia della Juventus è quella di lavorare ai fianchi del Genoa con pazienza, provando magari a inserire contropartite tecniche o formule creative per ammorbidire la ferma posizione della controparte. La dirigenza bianconera è convinta delle qualità del ragazzo e ci proverà fino a che ne avrà la possibilità, monitorando l’evolversi della situazione fino agli ultimi istanti del calciomercato. La volontà è quella di regalare a Spalletti un rinforzo di prospettiva, ma la sostenibilità resta il faro dell’operato di Comolli.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×