News
Highlights Gol Juve Cremonese: le immagini del match – VIDEO

Highlights Gol Juve Cremonese in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. Le immagini salienti del match della 20ª giornata
La Juve affronta la Cremonese, con il match di Serie A in programma lunedì 12 gennaio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. Bianconeri che vogliono dare continuità al successo ottenuto contro il Sassuolo. Qui trovate gli highlights e i gol di JUVE CREMONESE LIVE
76′ GOL ANNULLATO A DAVID – L’attaccante della Juventus trova il gol della doppietta, ma viene annullata la rete per fuorigioco.
72′ DI GREGORIO DICE NO! – I bianconeri non vogliono subire il gol degli ospiti, ci prova Grassi ma Di Gregorio dice no!
64′ POKERISSIMO DELLA JUVENTUS! – Bianconeri ancora in gol! Altra palla ottima di Kalulu dalla destra in area di rigore per McKennie: colpo di testa piazzato e che spiazza Audero.
53′ OCCASIONE JUVE – Ancora bianconeri in avanti con la bella conclusione in porta di Yildiz da posizione defilata: palla deviata da Audero in rimessa laterale.
48′ POKER JUVENTUS! – Palla meravigliosa e illuminante di esterno di Miretti per McKennie che buca la difesa grigiorossa e dopo un rimpallo fortunoso mette in porta da due passi.
35′ TRIS DELLA JUVENTUS! – Dal dischetto va Yildiz che però colpisce il palo, tocco leggerissimo di Audero che rimette in gioco il pallone, poi lo stesso turco mette in porta. 3-0
32′ RIGORE PER LA JUVENTUS! – L’arbitro concede il calcio di rigore dopo un tocco di mano in area di rigore di Baschirotto sul tiro di Thuram. Breve controllo VAR che però stavolta convalida la decisione del direttore di gara.
26′ CONTROLLO VAR, RIGORE ANNULLATO – Dopo un controllo VAR l’arbitro cambia decisione e annulla il calcio di rigore concesso pochi minuti prima alla Cremonese. Locatelli non ha commesso fallo.
25′ RIGORE PER LA CREMONESE! – Fallo in area di rigore di Locatelli, ai danni di Johnsen, l’arbitro fischia il tiro dagli 11 metri.
15′ RADDOPPIA SUBITO LA JUVENTUS! – Bianconeri subito avanti di due reti: bellissima ripartenza di Thuram che arriva sulla trequarti campo e cede a David, bravo di sinistro a mettere in porta.
12′ GOL DELLA JUVENTUS! – Bianconeri in vantaggio grazie alla rete fortunata di Bremer su conclusione di Miretti: il tocco inganna e spiazza Audero e Juventus avanti allo Stadium.
9′ RISCHIA LA JUVE – La Cremonese si affaccia in avanti e mette in difficoltà la retroguardia bianconera: Zerbin tocca da due passi ma è bravo Di Gregorio a intercettare.
8′ PALO DI DAVID! – Clamoroso errore di Pezzella che nel tentativo di toccare il pallone verso il portiere trova David che dribbla Audero ma David colpisce il palo esterno.
6′ JUVE IN AVANTI – Bella combinazione in avanti, ci prova Thuram con una conclusione in porta ma troppo centrale. Blocca Audero.
1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Juve Cremonese.
IN AGGIORNAMENTO