Settore Giovanile
Juve Primavera, Badarau lascia i bianconeri: ufficiale il prestito del difensore alla Sampdoria. Il comunicato e tutti i dettagli

Juve Primavera, movimento in uscita per la squadra di Padoin. Il calciatore ha lasciato i bianconeri per approdare ai doriani
Movimento ufficiale in uscita per la Juventus Primavera. Badarau ha lasciato i bianconeri per iniziare una nuova avventura con la Sampdoria. Un trasferimento in prestito per consentire al giocatore di trovare maggiore spazio.
La Juventus, comunque, mantiene il controllo del cartellino e a fine stagione deciderà se riportarlo in bianconero o fargli fare una nuova esperienza. Questo il comunicato ufficiale:
«Fabio Badarau giocherà la seconda parte della stagione 2025/2026 alla Sampdoria.
È ufficiale, infatti, il prestito al club blucerchiato, fino al termine di questa annata sportiva, del difensore classe 2008.
Bianconero dal 2021, Badarau in estate ha firmato il suo primo contratto da professionista con la Juventus legandosi al Club fino al 30 giugno 2027 ed è approdato in Primavera dall’Under 17 dove nell’ultimo campionato disputato – tra regular season e fase finale – ha totalizzato 22 presenze condite da cinque reti.
Due, invece, le presenze in Under 20, le sue prime con la squadra allenata da Simone Padoin, rispettivamente a Cagliari – al suo esordio – e nel Derby della Mole.
Ora una nuova opportunità per proseguire il suo percorso di crescita.
In bocca al lupo, Fabio!»