Hanno Detto
Sabatini analizza i bianconeri: «La Juve ha ritrovato un calciatore imprevedibile come Miretti. E su Spalletti dico una cosa…»

Sabatini sul proprio canale Youtube si è soffermato sulla Juventus analizzando i bianconeri dopo il successo contro la Cremonese
Sul proprio canale Youtube Sandro Sabatini è andato ad analizzare il momento della Juventus dopo la vittoria contro la Cremonese. Il giornalista si è soffermato su diversi temi.
JUVENTUS – «Spalletti aggancia Gasperini e Conte e punta Allegri e Chivu. E’ questo il responso della vittoria contro la Cremonese. Un entusiasmo dato dai cinque gol, ma anche da un giocatore a sorpresa come Miretti».
MIRETTI – «Nel suo ruolo ideale può diventare imprevedibile, fantasioso e appunto decisivo. Il gol di Bremer è stato ispirato proprio dal centrocampista».
DAVID – «Finalmente è ritrovato e si vede. Senza niente di eccezionale, ma comunque finalmente un giocatore produttivo.
SPALLETTI – «Ha finalmente ritrovato giocatori come Miretti, David e McKennie e attorno a loro è nata la nuova Juve. Fino a che punto può dire la sua? Difficile dirlo. Vedremo cosa succederà, intanto ha gli stessi punti di Napoli e Roma con Milan ed Inter sopra».