Hanno Detto
Allegri prima di Como Milan: «I punti sono quelli che abbiamo meritato sul campo. Il nostro obiettivo è ormai chiaro»

Allegri in conferenza stampa ha analizzato il momento del suo Milan alla vigilia di una trasferta delicata contro il Como. Le sue parole
In casa Juve si guarda con attenzione alla sfida fra Como e Milan. In caso di un passo falso dei rossoneri, i bianconeri rimarrebbero ad una sola lunghezza dalla squadra di Allegri. Intanto alla vigilia, il tecnico del Diavolo ha parlato in conferenza stampa.
CLASSIFICA – «Noi abbiamo 40 punti e sono quelli che abbiamo meritato sul campo. È una buona base, non ce li toglie nessuno, ora bisognerà pensare alle prossime 19 partite, il girone di ritorno, per andare a fare punti per rimanere tra le prime 4».
BOLLETTINO MEDICO – «Fullkrug è fuori con Pavlovic. Pavlovic ha 9 punti in testa, Fullkrug ha questo pestone sul dito che lo terrà fuori oggi, speriamo per domenica, altrimenti con la Roma».
COSA MANCA – «Bisogna riprendere ad essere un pochino più cattivi all’interno della partita. Ci sono momenti in cui siamo un pochino fragili nelle due fasi. E poi migliorare le situazioni di gioco, soprattutto essere più precisi tecnicamente. I giocatori hanno ottime qualità, devono essere convinti di essere una squadra forte». LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU MILANEWS24.COM