Connect with us

Calciomercato Juve

Singo Juve: dialogo tra società e intermediari, ma di mezzo c’è anche una grande rivale bianconera

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Singo Juve: gli intermediari ne hanno parlato con la società, ma c’è anche una grande rivale della Vecchia Signora sulle sue tracce

La Juventus resta vigile sulle opportunità che il mercato internazionale può offrire per rinforzare le corsie laterali. Nelle ultime ore, un profilo ben noto alla Serie A è stato accostato ai colori bianconeri.

LEGGI ANCHE: Mercato Juve, salta lo scambio Gatti-Loftus Cheek? La volontà di entrambi i calciatori è chiara. Le ultime

Secondo quanto riportato da Gianluici Longari sul suo profilo X, Wilfried Singo è un nome che piace in Italia. L’esterno classe 2000, attualmente in forza al Galatasaray, è stato oggetto di discussioni recenti: alcuni intermediari ne hanno parlato all’Inter e anche alla Juve, sondando il terreno per un possibile ritorno nel nostro campionato.

La dirigenza valuta la situazione, consapevole però che la concorrenza non manca. Oltre al potenziale derby d’Italia di mercato, si registra infatti qualche sondaggio dalla Premier per l’ex giocatore del Torino. La pista va monitorata: Singo conosce già la città e potrebbe rappresentare una soluzione atletica importante per lo scacchiere tattico.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×